Cerca e trova immobili

LUCERNAGeuensee: rissa alla stazione di servizio, un morto

26.09.21 - 08:26
Una rissa tra diverse persone è finita tragicamente ieri sera a Geuensee (LU)
BRK news
Geuensee: rissa alla stazione di servizio, un morto
Una rissa tra diverse persone è finita tragicamente ieri sera a Geuensee (LU)

LUCERNA - Un sabato sera su di giri, minacce di morte, spunta un coltello. E il morto ci è scappato davvero ieri a Geuensee (LU), durante una rissa scoppiata in una stazione di servizio.

La dinamica dell'accaduto non è ancora chiara, la Polizia cantonale di Lucerna è intervenuta sul posto e ha confermato il decesso di una persona, senza fornire ulteriori particolari. Sembra comunque che nell'accoltellamento siano state coinvolte più persone a seguito di un diverbio. 

Un lettore che abita nei paraggi ha raccontato a 20 Minuten di avere visto «un uomo coperto da un telo bianco» e la polizia montare una tenda sul luogo dell'incidente.

La chiamata alle forze dell'ordine è arrivata verso le 19.30. Sul posto era presente un gruppo di diverse persone, ha riferito un portavoce della polizia: il numero esatto è ancora da accertare, come anche il motivo della lite. Oltre alla vittima ci sarebbero diversi feriti. Sul posto, oltre ai soccorritori e alle ambulanze, sono accorsi gli inquirenti della Scientifica per i rilievi del caso. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE