Cerca e trova immobili

SVIZZERAUn inseguimento ad alta velocità finisce con uno schianto

13.07.21 - 21:00
Una Mercedes con targhe francesi ha eluso un posto di blocco, per poi sfondarne un altro
20 Min/News-Scout
Un inseguimento ad alta velocità finisce con uno schianto
Una Mercedes con targhe francesi ha eluso un posto di blocco, per poi sfondarne un altro

BIEL/BIENNE - Gli agenti di Polizia dei Cantoni di Berna e Neuchâtel hanno dovuto mettere in atto un inseguimento oggi pomeriggio, dopo che un veicolo ha eluso dei controlli stradali a Neuchâtel per poi scappare in direzione di Bienne.

A quanto comunica la Polizia cantonale bernese, dopo aver eluso il posto di blocco a Neuchâtel, il conducente ha sfondato senza alcun riguardo delle barriere predisposte dalla polizia al vincolo del Seefelskreisel, per fermarlo. A quel punto, diverse pattuglie hanno immediatamente ripreso l'inseguimento, fino alla cittadina di Bienne, dove il conducente è andato infine a sbattere contro delle auto parcheggiate.

L'autista del mezzo - una Mercedes Classe A bianca, con targhe francesi - è poi fuggito a piedi dopo essersi schiantato. Un testimone, che ha assistito alla scena, ha riferito di una velocità molto elevata del veicolo in fuga: «Passando sopra una rotonda ha quasi preso il volo».

Gli agenti, dopo l'incidente, hanno isolato la zona della stazione, cercando tracce e impiegando anche i cani da fiuto. Sforzi che hanno portato al fermo di due persone, il cui ruolo è ora oggetto di un'indagine.

La polizia ha aggiunto poi che è ancora alla ricerca di testimoni che possano fornire informazioni sull'auto e su chi fosse alla guida. Inoltre, si cercano informazioni anche su uno scooterista che ha preso una borsa dal luogo dell'incidente, senza consegnarla alla polizia.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

negang 2 anni fa su tio
Ma come fa a sfuggire a piedi se era inseguito ??? Allora lo avevano perso di vista. Non si capisce.

Güglielmo 2 anni fa su tio
adesso salterà fuori che durante l'inseguimento le auto della polizia hanno preso il radar e puniscono gli agenti... varda neh coma la va a fini...

angie2020 2 anni fa su tio
Questi bstrd non si fanno mai male!!!

dan007 2 anni fa su tio
Faceva da spalla era sicuramente droga
NOTIZIE PIÙ LETTE