20 Min/News-Scout
SVIZZERA
13.07.2021 - 21:000

Un inseguimento ad alta velocità finisce con uno schianto

Una Mercedes con targhe francesi ha eluso un posto di blocco, per poi sfondarne un altro

BIEL/BIENNE - Gli agenti di Polizia dei Cantoni di Berna e Neuchâtel hanno dovuto mettere in atto un inseguimento oggi pomeriggio, dopo che un veicolo ha eluso dei controlli stradali a Neuchâtel per poi scappare in direzione di Bienne.

A quanto comunica la Polizia cantonale bernese, dopo aver eluso il posto di blocco a Neuchâtel, il conducente ha sfondato senza alcun riguardo delle barriere predisposte dalla polizia al vincolo del Seefelskreisel, per fermarlo. A quel punto, diverse pattuglie hanno immediatamente ripreso l'inseguimento, fino alla cittadina di Bienne, dove il conducente è andato infine a sbattere contro delle auto parcheggiate.

L'autista del mezzo - una Mercedes Classe A bianca, con targhe francesi - è poi fuggito a piedi dopo essersi schiantato. Un testimone, che ha assistito alla scena, ha riferito di una velocità molto elevata del veicolo in fuga: «Passando sopra una rotonda ha quasi preso il volo».

Gli agenti, dopo l'incidente, hanno isolato la zona della stazione, cercando tracce e impiegando anche i cani da fiuto. Sforzi che hanno portato al fermo di due persone, il cui ruolo è ora oggetto di un'indagine.

La polizia ha aggiunto poi che è ancora alla ricerca di testimoni che possano fornire informazioni sull'auto e su chi fosse alla guida. Inoltre, si cercano informazioni anche su uno scooterista che ha preso una borsa dal luogo dell'incidente, senza consegnarla alla polizia.

20 Min/News-Scout
Guarda le 4 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
negang 3 mesi fa su tio
Ma come fa a sfuggire a piedi se era inseguito ??? Allora lo avevano perso di vista. Non si capisce.
Güglielmo 3 mesi fa su tio
adesso salterà fuori che durante l'inseguimento le auto della polizia hanno preso il radar e puniscono gli agenti... varda neh coma la va a fini...
angie2020 3 mesi fa su tio
Questi bstrd non si fanno mai male!!!
dan007 3 mesi fa su tio
Faceva da spalla era sicuramente droga
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-10-19 12:04:55 | 91.208.130.86