Cerca e trova immobili

ZURIGOAndava a 188km/h sugli 80, motociclista nei guai

30.05.21 - 15:33
Nell'ambito di alcuni controlli della velocità la polizia cantonale di Zurigo ha fermato diverse persone
Archivio Deposit
Andava a 188km/h sugli 80, motociclista nei guai
Nell'ambito di alcuni controlli della velocità la polizia cantonale di Zurigo ha fermato diverse persone

ZURIGO - Un motociclista zurighese di 53 anni è stato fermato sabato sera dopo essere stato scoperto mentre sfrecciava a 188 km/h invece degli 80 km/h consentiti in un tratto stradale nella località di Neftenbach. La patente gli è stata ritirata sul posto ed è stato denunciato al Pubblico Ministero.

Lo ha comunicato la Polizia cantonale di Zurigo, che ha fermato, poco dopo, anche un altro motociclista (di 22 anni) che nello stesso tratto andava a 160 km/h. Anche in questo caso, il giovane ha dovuto salutare la patente di guida.

I due, entrambi residenti nel Canton Zurigo, dovranno rispondere alle autorità di Winterthur / Unterland per le infrazioni di velocità.

In seguito, altri due motociclisti e anche due automobilisti sono stati fermati per eccesso di velocità (andavano tutti e quattro attorno ai 120km/h). La Polizia riferisce che tutte le persone coinvolte sono cittadini svizzeri residenti nei Cantoni di Zurigo o Sciaffusa.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Ro 2 anni fa su tio
E siamo solo al 30 maggio 2021. Se qualcuno ha il coraggio di andare sui passi ..... non solo moto ma auto di grossa cilindrata ..... e se si guarda a tutti gli incidenti avvenuti in questi mesi c’è da rabbrividire. Sai se esci di vada ma non sai se ritorni non per colpa tua ma ..... . Comunque appellatevi al capro espiatorio per eccellenza e cioè il Coronavirus, vedrete che con le leggi che ci sono sarete graziati.
NOTIZIE PIÙ LETTE