Cerca e trova immobili

BERNAScoperto un locale con bisca clandestina

11.04.21 - 16:54
La polizia ha sequestrato dei contanti, presumibilmente usati per il gioco d'azzardo.
tipress
Fonte ats
Scoperto un locale con bisca clandestina
La polizia ha sequestrato dei contanti, presumibilmente usati per il gioco d'azzardo.
Oltre a ciò, le misure sanitarie contro il Covid-19 non erano rispettate.

BERNA - La polizia ha perquisito la scorsa notte un locale a Safnern (BE) sospettato di ospitare una bisca clandestina. In totale sono state controllate 22 persone e dovranno rispondere di diverse infrazioni, indica oggi il Ministero pubblico del Giura bernese-Seeland.

La polizia ha sequestrato dei contanti, presumibilmente usati per il gioco d'azzardo. Oltre a ciò, le misure sanitarie contro il Covid-19 non erano rispettate. Quasi nessuno indossava una mascherina e il numero massimo di avventori era stato superato.

Il titolare 54enne e altre tre persone dovranno rispondere di violazione della legge federale sui giochi in denaro e di quella sugli esercizi alberghieri e sulla ristorazione. Un 42enne avrebbe dal canto suo violato la legge federale sugli stranieri e la loro integrazione.

Un 37enne ha tentato di fuggire, ma è stato rintracciato e fermato in un bosco vicino grazie all'intervento di un cane di servizio. L'uomo è stato morso e ha riportato lievi ferite. Dovrà rispondere di impedimento di atti dell'autorità e di violazione della legge federale sugli stranieri e la loro integrazione. Sono in corso indagini più approfondite.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE