Cerca e trova immobili

TURGOVIAScontro tra auto sportive: «Danni per 200'000 franchi»

05.02.21 - 17:23
L'incidente avvenuto oggi a Steckborn ha coinvolto una Porsche e una BMW.
Polizia canton Turgovia
Fonte ats
Scontro tra auto sportive: «Danni per 200'000 franchi»
L'incidente avvenuto oggi a Steckborn ha coinvolto una Porsche e una BMW.
Entrambi i guidatori puntano il dito contro l'altro: per questo la polizia cerca testimoni.

FRAUENFELD - Nessun ferito, ma danni per 200'000 franchi: questo il bilancio di un incidente della circolazione avvenuto oggi a mezzogiorno a Steckborn, in Turgovia, in cui sono rimaste demolite una Porsche e una BMW.

Un automobilista di 61 anni stava guidando fuori dall'abitato, sulla Frauenfelderstrasse, e in una curva a destra è entrato in collisione con la fiancata di un'auto che procedeva nella direzione inversa, guidata da un 23enne.

Entrambi i conducenti sono rimasti illesi ed hanno fatto dichiarazioni contrastanti su quanto accaduto. Per questo la polizia turgoviese è alla ricerca di eventuali testimoni.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

egi47 3 anni fa su tio
Cosa dire? Auguri Buona Salute.

dan007 3 anni fa su tio
Già con i rilievi si dovrebbe vedere chi ha invaso la corsia dell’altro in più chi è il primo a centrare l’altro produce danni differenti che riceverlo ma in questo caso sono entrati tutti e due nello stesso tempo quindi bisogna vedere la frenata dopo impatto

Tato50 3 anni fa su tio
Risposta a dan007
Se facevo le ricostruzioni come le fai tu col cavolo che diventavo Commissario alla Scientifica . Hai già visto uno che frena dopo l'impatto, al limite prima. Poi ci sono altre tracce che "parlano" ma lascio a te l'incombenza di trovarle. Buon lavoro ;-) Sui 200'000 franchi di danni stendiamo un velo pietoso a meno che vanno dal carrozziere dove andavo io che grazie a lui mi hanno portato la franchigia a 1000 franchi. Una striatura sul parafango posteriore preventivo 1400 franchi. Quello a 400 metri da lui 300 franchi. L'onestà non abita da quello e ci vanno di mezzo i clienti fedeli fino a quando non sapranno la verità ;-((

centauro 3 anni fa su tio
Risposta a Tato50
A giudicare dalle foto entrambe le auto sono riparabili, chiaro che il danno non è irrilevante con l'aggravante che i marchi a cui appartengono hanno costi sopra la media ma parlare di 200.000 fr. sembrerebbe l'urto subito all'ala di un aereo a causa di una manovra errata durante il rullaggio.

Boma 3 anni fa su tio
Risposta a Tato50
Per non parlare di quando dicono: "dipende... paga l'assicurazione?"

blob 3 anni fa su tio
Risposta a Tato50
Ciao Tato. :-)

Tenero72 3 anni fa su tio
Dal danno andavano piano, forse erano addirittura fermi. solo graffi
NOTIZIE PIÙ LETTE