Cerca e trova immobili

TURGOVIATreno investe un'auto sul passaggio a livello

21.11.20 - 13:10
Il mezzo è andato completamente distrutto
Kantonspolizei Thurgau
Fonte sda / 20 Minuten
Treno investe un'auto sul passaggio a livello
Il mezzo è andato completamente distrutto

SULGEN - Si è verificato questa mattina attorno alle 10.30 un incidente tra un'auto e un treno della ferrovia regionale (Thurbo) a Sulgen, nel Canton Argovia.

L'auto si trovava all'altezza di un passaggio a livello quando è stata investita dalla locomotiva e scaraventata via. Come mostrano le immagini della polizia e di alcuni testimoni presenti, il veicolo è stato completamente distrutto nell'incidente, con parti della vettura trascinate sui binari per oltre 30 metri.

Da quanto ha comunicato la polizia cantonale turgoviese, nessuno è rimasto ferito. L'autista dell'automobile, che si trovava sul mezzo con un passeggero, ha dichiarato di aver avuto un problema al motore del veicolo, che l'ha portato a bloccarsi nel passaggio a livello. In seguito, i due hanno tentato di spingere la vettura, senza successo.

Poco dopo è giunto il treno, il cui macchinista ha tentato, invano, una frenata d'emergenza. L'impatto è stato devastante e il veicolo è finito in brandelli. Fortunatamente, i due uomini avevano fatto in tempo ad allontanarsi.

A causa dell'incidente, la linea ferroviaria tra Winterthur e Romanshorn è stata momentaneamente soggetta a restrizioni.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE