Cerca e trova immobili

GERMANIA / SVIZZERAIncidente a Meersburg, morti 3 residenti in Svizzera

17.10.20 - 09:28
Le vittime, tra cui un minore, sono una famiglia kosovara che viveva a Sciaffusa.
keystone
Fonte ats
Incidente a Meersburg, morti 3 residenti in Svizzera
Le vittime, tra cui un minore, sono una famiglia kosovara che viveva a Sciaffusa.
Dalle ricostruzioni sembra che la vettura sia finita sulla corsia di contromano scontrandosi con un camion.

MEERSBURG - Tre persone residenti in Svizzera sono morte ieri mattina a Meersburg (D), sul Lago di Costanza non lontano dal confine elvetico, nello scontro tra un'automobile e un mezzo pesante. Altre due persone sono rimaste gravemente ferite nell'incidente, indica la polizia tedesca in una nota.

Secondo quanto riferito dal "Blick Online", le vittime facevano parte di una famiglia kosovara residente a Sciaffusa.

Dalle ricostruzioni sembra che la vettura, guidata da una 35enne ha iniziato a sbandare, sia finita sulla corsia di contromano e si sia scontrata con un camion che proveniva dalla direzione opposta.

La polizia precisa che due ragazzi di 12 e 18 anni come pure un uomo di 35 anni, presumibilmente il padre, sono morti sul colpo. La conducente e una ragazzina di 11 anni sono invece rimaste gravemente ferite, mentre il camionista è praticamente illeso.

Secondo quanto riferito dal portale web "Albinfo", gestito in Svizzera da un corrispondente del giornale albanese "Le Canton 27.ch", la famiglia era di ritorno in Svizzera dalle vacanze in Kosovo. Una delle tre vittime era in possesso del passaporto elvetico. La polizia svizzera è venuta in aiuto dei colleghi tedeschi con un elicottero per il trasporto di vittime e feriti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE