Cerca e trova immobili

LUCERNAScontro auto-moto: una motociclista rischia la vita

10.09.20 - 11:23
la 24enne ha riportato ferite molto gravi. Attualmente si trova in ospedale.
Polizia Lucerna
Fonte ats
Scontro auto-moto: una motociclista rischia la vita
la 24enne ha riportato ferite molto gravi. Attualmente si trova in ospedale.
Il 36enne conducente dell'auto se l'è cavata con ferite leggere, mentre il 31enne passeggero ha riportato lesioni più serie

LUCERNA - Grave incidente della circolazione ieri sera a Kriens (LU): nello scontro tra un'automobile e una moto tre persone sono rimaste ferite. Ad avere la peggio è stata la 24enne centaura, che è stata trasportata all'ospedale in elicottero e si trova in pericolo di morte.

Il 36enne conducente dell'auto se l'è cavata con ferite leggere, mentre il 31enne passeggero ha riportato lesioni più serie, indica oggi la polizia cantonale lucernese in una nota.

Stando ai primi accertamenti, l'automobilista avrebbe perso la padronanza del suo veicolo a causa dell'eccessiva velocità e avrebbe invaso la corsia opposta su cui viaggiava la motociclista. In seguito all'impatto, la vettura e la due ruote sono andate completamente distrutte.

All'automobilista è stata immediatamente ritirata la patente, mentre la strada è rimasta chiusa per circa 4 ore e mezza, precisa ancora la polizia.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE