keystone-sda.ch (ALEXANDRA WEY)
Il carnevale di Lucerna è iniziato questa mattina.
+7
LUCERNA
20.02.2020 - 09:380

Pronti, via: e un festaiolo finisce nella Reuss

Dalle prime ore di questa mattina oltre 13'000 persone hanno dato il via al Carnevale di Lucerna

LUCERNA - Dalle prime ore di questa mattina oltre 13'000 persone hanno dato il via al Carnevale di Lucerna. Secondo quanto comunicato dalla polizia, la stima è inferiore rispetto agli ultimi anni. Gli agenti sono anche dovuti intervenire a causa di una persona caduta nel fiume Reuss.

L'individuo - di cui non vengono fornite generalità - è finito nell'acqua nei pressi del ponticello Rathaussteg, dove di solito ci si fa fotografare con alle spalle lo storico Kapelbrücke, dalla parte della città vecchia, indica la polizia all'agenzia Keystone-ATS, precisando che i soccorsi lo hanno recuperato e medicato sul posto.

Gli agenti, dall'inizio dei festeggiamenti alle 5.00, sono dovuti intervenire una dozzina di volte, in particolare a causa di giovani ubriachi. Il numero di interventi è leggermente superiore alla norma, mentre negli scorsi anni si contavano circa 2'000 persone in più.
 
 

keystone-sda.ch (ALEXANDRA WEY)
Guarda tutte le 11 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-03-29 11:59:43 | 91.208.130.89