Cerca e trova immobili

GRIGIONIIn manette ladri appassionati di tonno

12.02.20 - 11:53
Sono stati intercettati dalle guardie di confine in Bassa Engadina
AFD
In manette ladri appassionati di tonno
Sono stati intercettati dalle guardie di confine in Bassa Engadina

ARDEZ - Decine di scatolette di tonno, e tutta una serie di spazzolini e lamette da barba. È il bottino che le guardie di confine hanno trovato in una vettura con targhe italiane fermata nell'ambito di un controllo nella località grigionese di Ardez, in Bassa Engadina.

Le autorità ritengono che si trattasse di merce rubata, pertanto i quattro romeni di età compresa tra i 31 e i 37 anni che si trovavano a bordo del mezzo sono finiti in manette. Il fermo risale allo scorso 3 febbraio.

Presi con attrezzi da scasso - L'amministrazione federale delle dogane segnala inoltre dei fermi avvenuti il giorno successivo, il 4 febbraio, nel Canton San Gallo. A St. Margrethen e ad Au sono state intercettate quattro persone in possesso di attrezzi da scasso. Nel primo caso si trattava di un 44enne proveniente dalla Germania, ricercato dalla polizia. Nel secondo di una donna di 21 anni, e di due uomini di 27 e 48 anni, tutti bulgari e già noti alle autorità elvetiche per precedenti furti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

GI 4 anni fa su tio
certo che devono aver avuto fame....tanta fame poveracci....

Maxy70 4 anni fa su tio
Ma guarda, bulgari e romeni in giro a rubare, mai successa una cosa simile! Sarà il gusto del tonno, spero almeno della qualità "pinne gialle".

KilBill65 4 anni fa su tio
Cavolo che notizia!!!...

york11 4 anni fa su tio
Il tonno è in via d'estinzione, loro si premuniscono ;)
NOTIZIE PIÙ LETTE