Google View
Il bosco di Meikirch dove è stato rinvenuto il cadavere.
BERNA
11.02.2020 - 11:010
Aggiornamento : 14:34

Ritrovato un cadavere tra i boschi di Meikirch

Un brasiliano di 54 anni, conoscente della vittima, ha confessato il delitto. Si trova in detenzione preventiva

BERNA - Il corpo senza vita di un uomo è stato ritrovato ieri in un bosco nei pressi di Meikirch, nel canton Berna. Lo ha indicato oggi in una nota la polizia cantonale bernese. La vittima è stata uccisa e il sospetto colpevole, un 54enne brasiliano suo conoscente, è stato arrestato e ha confessato.

L'uomo era dato per disperso dallo scorso giovedì. Le prime indagini avevano già lasciato presumere che la scomparsa della vittima fosse legata a un atto di violenza, precisa la polizia, aggiungendo che il sospetto era già stato arrestato giovedì. Il 54enne brasiliano ha poi confessato all'inizio di questa settimana e si trova ora in detenzione provvisoria.

La ricerca del disperso ha coinvolto per giorni agenti di polizia, cani e piloti di droni. Il luogo del ritrovamento, aggiunge il comunicato, non corrisponde a quello in cui è stato commesso il reato.

La vittima non è ancora stata identificata formalmente e le indagini, in collaborazione con il Ministero pubblico regionale di Berna-Mittelland, sono attualmente in corso.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-03-01 02:33:57 | 91.208.130.85