Cerca e trova immobili

GRIGIONIDodici sfollati per una padella

03.02.20 - 15:48
Il principio d'incendio, avvenuto ieri sera in una cucina di una casa plurifamigliare di Domat/Ems, è stato domato dall'inquilina
Polizia canton Grigioni
Fonte ATS
Dodici sfollati per una padella
Il principio d'incendio, avvenuto ieri sera in una cucina di una casa plurifamigliare di Domat/Ems, è stato domato dall'inquilina

COIRA - Un'abitazione plurifamigliare a Domat/Ems (GR) è stata temporaneamente evacuata ieri sera in seguito a un incendio scoppiato in una cucina. Una inquilina è stata in grado si spegnere da sola con una coperta antincendio le fiamme divampate da una padella che aveva lasciato incustodita sul fornello acceso. I danni materiali ammontano a circa diecimila franchi.

Una residente 46enne del caseggiato ha messo una padella sulla piastra e ha poi lasciato la cucina. Poco prima delle 21.45 ha notato del fumo e ha spento le fiamme con una coperta antincendio, riferisce una nota odierna della polizia cantonale.

Le équipe di due ambulanze del servizio di soccorso di Coira hanno fornito cure ambulatoriali alla donna e a un'altra persona, per sospetta intossicazione da fumo.

I pompieri di Domat/Ems-Felsberg hanno dovuto rompere una parte dell'arredamento della cucina.

Alla dozzina di residenti è stato permesso di rientrare nei loro appartamenti poco tempo dopo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE