Cerca e trova immobili

BASILEA CITTÀNuovo caso sospetto di coronavirus

29.01.20 - 11:04
Il paziente ricoverato lunedì, fa sapere intanto l'ospedale universitario di Basilea, non è stato colpito dal pericoloso virus
Keystone (archivio)
Nuovo caso sospetto di coronavirus
Il paziente ricoverato lunedì, fa sapere intanto l'ospedale universitario di Basilea, non è stato colpito dal pericoloso virus

BASILEA - Non è stata infettata dal coronavirus la persona ricoverata lunedì all'ospedale universitario di Basilea. Lo hanno annunciato le autorità precisando che nel frattempo un altro caso sospetto è stato registrato dal nosocomio.

Non è ancora possibile dire quando saranno disponibili i risultati della analisi del nuovo paziente, ha detto il portavoce dell'ospedale universitario, Nicolas Drechsler, all'agenzia di stampa Keystostone-SDA.

La settimana scorsa l'ospedale basilese aveva già annunciato che un caso di sospetta infezione dal virus cinese si era rivelato un falso allarme. Stamani i responsabili hanno precisato che anche il paziente ricoverato lunedì non è colpito dal coronavirus.

Ieri si è appreso che nemmeno le due persone ricoverate al Triemlispital di Zurigo hanno contratto il nuovo virus. Finora non ci sono quindi casi confermati di infezione da coronavirus in Svizzera.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE