Polizia canton Glarona
Un incendio è divampato questa mattina in una casa di Schwanden (GL).
+ 1
GLARONA
22.01.2020 - 10:080
Aggiornamento : 11:28

Un morto e un ferito grave in un incendio

Il rogo è divampato questa mattina in una casa di Schwanden. Il 45enne, seriamente ustionato, è stato trasportato all'ospedale universitario di Zurigo

GLARONA - Un incendio è scoppiato questa mattina, attorno alle 6.40, in una casa di Schwanden (GL). Ad avvisare i pompieri è stato uno dei residenti. Dalle prime informazioni - divulgate dalla polizia cantonale glaronese in una nota - le fiamme sarebbero divampate dalla cucina per poi propagarsi velocemente al resto dell'edificio. 

Un uomo di 45 anni ha subito gravissime ustioni ed è stato trasportato all'ospedale universitario di Zurigo da un elicottero della Rega. Un'altra persona, che si trovava in casa quando il rogo è divampato, è al momento dichiarata come dispersa. Secondo informazioni raccolte da FM1Today sul posto, il suo corpo senza vita è stato in seguito rinvenuto dai soccorritori. La polizia è attualmente al lavoro per stabilire l'identità della vittima.

Il rogo è stato rapidamente contenuto dai pompieri di Kärpf. Il Ministero pubblico di Glarona ha aperto un'inchiesta per appurarne le cause.

Lettore 20 Minuten
Guarda le 4 immagini
Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-02-25 01:58:55 | 91.208.130.86