Cerca e trova immobili

GLARONASorpreso mentre ruba negli spogliatoi, viene picchiato dall'allenatore

18.01.20 - 16:45
Il presunto ladro è stato ricoverato dapprima all'ospedale cantonale di Glarona e in seguito all'ospedale universitario di Zurigo
Depositphotos - foto d'archivio
Sorpreso mentre ruba negli spogliatoi, viene picchiato dall'allenatore
Il presunto ladro è stato ricoverato dapprima all'ospedale cantonale di Glarona e in seguito all'ospedale universitario di Zurigo

GLARONA - L'allenatore di una squadra di calcio glaronese ha violentemente malmenato un 19enne, poi finito all'ospedale, scoperto mentre stava rubando negli spogliatoi.

I fatti risalgono a giovedì scorso: l'allenatore si era appostato negli spogliatoi dopo una serie di furti registrati nelle settimane precedenti, e scoperto il ladro lo ha inseguito e fermato, secondo informazioni odierne della Südostschweiz, confermate dalla polizia glaronese. Ciò che è successo dopo è oggetto di indagine. Testimonianze raccolte dal giornale indicano che il giovane sarebbe rimasto vittima di un pestaggio.

Il presunto ladro è stato ricoverato dapprima all'ospedale cantonale di Glarona e in seguito all'ospedale universitario di Zurigo. Finora non è ancora stato possibile interrogarlo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE