Cerca e trova immobili

VALLESEAssalto con coltello a una stazione di servizio di Sion

06.01.20 - 11:14
Un malvivente ha minacciato una dipendente ed è fuggito con il bottino sabato sera. La polizia vallesana ha lanciato un appello per ritrovarlo
Polizia canton Vallese
Assalto con coltello a una stazione di servizio di Sion
Un malvivente ha minacciato una dipendente ed è fuggito con il bottino sabato sera. La polizia vallesana ha lanciato un appello per ritrovarlo

SION - È entrato in una stazione di servizio di Sion e ha minacciato la dipendente con un coltello. Poi si è fatto consegnare il bottino ed è fuggito a piedi nella notte. Questa, a grandi linee, è la dinamica della rapina andata in scena sabato sera nella capitale vallesana.

Lo sconosciuto è attualmente braccato dalla polizia cantonale che, dopo aver instaurato un ampio dispositivo di ricerca, ha pure lanciato un appello alla popolazione per tentare di catturare il rapinatore.

Il malvivente in fuga ha i seguenti connotati: tra i 25 e i 30 anni di età, è alto 170 centimetri, è di corporatura smilza e ha gli occhi verdi. Parlava un francese con leggero accento straniero e durante il colpo indossava una felpa con cappuccio a righe bianche e nere,  pantaloni neri e con sé portava uno zaino rosso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Wunder-Baum 4 anni fa su tio
Quando verra catturato (spero) sana cura a basi di schiaffi in modo che rifletta (bad boy)

Zarco 4 anni fa su tio
Verrà preso celermente, poi Liberato ancora più celermente ....
NOTIZIE PIÙ LETTE