Cerca e trova immobili

SAN GALLOIl morto di Kirchberg era un corriere della droga

31.12.19 - 11:58
Nel suo organismo sono stati trovati ovuli contenenti stupefacenti
POLIZIA CANTONALE SAN GALLO
Era un corriere della droga la persona trovata senza vita nel canton San Gallo.
Era un corriere della droga la persona trovata senza vita nel canton San Gallo.
Il morto di Kirchberg era un corriere della droga
Nel suo organismo sono stati trovati ovuli contenenti stupefacenti

KIRCHBERG - Era di un corriere della droga il corpo senza vita ritrovato domenica pomeriggio ai margini di un bosco a Kirchberg, nel canton San Gallo.

La polizia cantonale ha spiegato che, in seguito all'autopsia effettuata presso l'Istituto di medicina legale dell'ospedale di San Gallo, nell'intestino dell'uomo sono stati rinvenuti alcuni ovuli contenenti diverse centinaia di grammi di una sostanza stupefacente.

Esteriormente il cadavere non presentava segni di violenza e il medico ha rilevato che il decesso è stato causato da una perforazione intestinale. Il corpo è stato abbandonato privo di abiti sul luogo del ritrovamento, ma la dinamica dei fatti non è ancora stata chiarita.

Restano da scoprire l'identità dell'uomo, il suo luogo di origine e dove è avvenuto il decesso. Si sa solamente che si tratta di un individuo di carnagione chiara e di mezza età. Le indagini sono in corso anche in Germania e all'estero. Il Ministero pubblico sangallese ha avviato un'inchiesta.

È possibile che qualcuno riconosca l'uomo o che ne sia stata denunciata la scomparsa. Sono pure state trasmesse le impronte digitali della vittima. Potrebbero rivelarsi utili nel caso in cui l'uomo fosse già stato fermato altrove, ha aggiunto il portavoce della polizia sangallese Hanspeter Krüsi all'agenzia di stampa Keystone-ATS.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE