Immobili
Veicoli
Deposit
La polizia invita alla cautela (immagine generica)
ARGOVIA
26.12.2019 - 11:120
Aggiornamento : 12:24

Dimenticano una candela accesa: gli si incendia casa a Natale

L'appartamento di una famiglia argoviese è al momento inabitabile. Casa in fiamme anche a Bichwill (SG). Ancora ignote, in quel caso, le cause del rogo

di Redazione
Ats

SCHAFISHEIM (AG) - Una candela dimenticata ha provocato a Natale un incendio in una casa plurifamigliare di Schafisheim (AG). Il fuoco è passato dalla candela al tavolo sottostante, per poi propagarsi agli altri mobili. L'appartamento è al momento inabitabile.

Nessuno è rimasto ferito, ha annunciato la polizia cantonale argoviese tramite un comunicato odierno. I vicini si sono accorti rapidamente delle fiamme e hanno chiamato i pompieri, che sono prontamente intervenuti.

La polizia approfitta dell'occasione per ricordare il pericolo che rappresentano candele e decorazioni natalizie incustodite.

Fiamme distruggono una casa a Bichwil (SG) - Un incendio scoppiato sempre a Natale nella località sangallese di Bichwil ha invece distrutto un'abitazione di tre piani. Le cause delle fiamme, in questo caso, non sono tuttavia chiare. I danni ammontano a centinaia di migliaia di franchi.

Secondo quanto comunicato oggi dalla polizia cantonale, gli abitanti della casa hanno scoperto le fiamme al loro ritorno e - in attesa dell'arrivo dei pompieri - sono intervenuti con canne dell'acqua prese dal giardino.

Né loro né i pompieri sono però riusciti nello spegnimento: il salotto e il pergolato sono andati completamente distrutti e il resto dell'abitazione ha subito gravi danni.

Gli abitanti della casa hanno trovato alloggio da alcuni parenti. Indagini sono in corso.
 
 

Polizia cantonale San Gallo
Guarda le 3 immagini
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2022 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2022-05-24 07:51:29 | 91.208.130.89