Keystone (archivio)
La polizia ha sequestrato molte uova, crema da barba e fuochi d'artificio. L'ammontare dei danni non è ancora stato calcolato.
ZURIGO
01.11.2019 - 11:110

Halloween movimentato per la polizia zurighese

Una sessantina gli interventi nel corso della notte. A Zumikon una trentina di giovani hanno dato fuoco a un cassonetto e gettato pietre e uova contro gli agenti

ZURIGO - Nel canton Zurigo la polizia ha effettuato una sessantina di interventi per la notte di Halloween. L'episodio più rilevante è avvenuto a Zumikon, dove 30 giovani hanno dato fuoco a un cassonetto e gettato pietre e uova contro gli agenti di polizia.

Gli agenti intervenuti nel ricco comune della "costa dorata" del lago di Zurigo hanno dovuto chiamare i rinforzi per controllare tutti i ragazzi. Sequestrate molte uova, crema da barba e fuochi d'artificio. L'ammontare dei danni non è ancora stato calcolato, ha reso noto la polizia cantonale.

La maggior parte degli incidenti legati ad Halloween hanno riguardato il lancio di uova contro automobili ed edifici, come pure cassonetti e sacchi della spazzatura abbandonati in mezzo alle strade. Il numero di segnalazioni è rimasto stabile rispetto agli anni precedenti, ha detto a Keystone-ATS un portavoce della polizia cantonale.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-08-08 11:57:53 | 91.208.130.86