Foto FFS
+1
BERNA
05.10.2019 - 08:480
Aggiornamento : 06.10.2019 - 12:44

FFS: linea ristabilita tra Olten e Berna

Un convoglio da cantiere aveva perso una grande quantità di olio su circa 500 metri di binari all'entrata del tunnel di Grauholz

BERNA/OLTEN - Problemi risolti sulla linea ferroviaria tra Berna e Olten (SO). Ieri, a causa di una fuga d'olio da una macchina da cantiere vi erano stati importanti disagi sul tratto della Ferrovia 2000. I treni circolano di nuovo secondo l'orario.

Lo ha confermato all'agenzia Keystone-ATS un portavoce delle FFS. Nella notte tra giovedì e venerdì, per cause ancora ignote, un convoglio da cantiere aveva perso una grande quantità di olio su circa 500 metri di binari all'entrata del tunnel di Grauholz in direzione di Berna.

Le operazioni di recupero dell'olio e della ghiaia macchiata avevano obbligato le FFS a deviare i convogli in transito sulla tratta Burgdorf (BE) - Langenthal (BE). Nella giornata di ieri si erano verificati numerosi ritardi e soppressioni di treni.

Foto FFS
Guarda le 4 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-02-25 03:33:15 | 91.208.130.89