Cerca e trova immobili

VALLESE / GERMANIAGiovane vallesano miracolato in una stazione di Monaco

03.10.19 - 09:19
In preda ai fumi dell'alcol, un uomo è caduto sui binari. Deve la vita a due donne che sono riuscite a fermare il treno in arrivo
Bundespolizei
Giovane vallesano miracolato in una stazione di Monaco
In preda ai fumi dell'alcol, un uomo è caduto sui binari. Deve la vita a due donne che sono riuscite a fermare il treno in arrivo

MONACO - Due donne hanno salvato la vita, nei giorni scorsi, a un vallesano di 23 anni che si trovava a Monaco di Baviera, città in cui si sta svolgendo la celebre Oktoberfest. Ubriaco, l'uomo è caduto sui binari della S-Bahn proprio mentre stava per sopraggiungere un treno. 

Allertato da due passeggere che si sbracciavano, il conducente del convoglio ha effettuato una frenata d'emergenza ed è riuscito ad arrestare il treno a una trentina di metri dal malcapitato. «Erano le 7 del mattino e mi stavo recando al lavoro quando l'ho visto steso sui binari», ha raccontato uno dei due angeli custodi del giovane.

La polizia ha sottolineato l'importanza dell'intervento delle due donne, facendo notare come altre persone che si trovavano sulla banchina si siano semplicemente allontanate quando hanno visto il giovane cadere sui binari.

I soccorsi si sono presi a carico del vallesano - ferito leggermente a una gamba - che è stato trasportato all'ospedale. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE