KAPO LU
Tyson, il pastore tedesco di nove anni
LUCERNA
30.09.2019 - 17:390

Ladri in fuga: la polizia spara alle ruote, poi interviene Tyson

Uno dei due malviventi è stato rintracciato in un bosco grazie all'aiuto del pastore tedesco di nove anni. L'altro è ancora in fuga

LUCERNA - La polizia di Lucerna sabato sera ha sparato un colpo agli pneumatici di un'auto con a bordo due scassinatori in fuga a Rothenburg, poco a nord del capoluogo. Nessuno è rimasto ferito. Uno dei due ladri è stato rintracciato in un bosco; l'altro è ancora in fuga.

Sabato alle 21.10, la polizia di Lucerna è stata avvertita che era in corso uno scassinamento in un'azienda nella Hasenmoosstrasse a Rothenburg, riferisce un comunicato odierno.

Gli agenti giunti sul posto hanno incontrato un veicolo in fuga, che hanno fermato sparando alle ruote. Uno dei ladri, un rumeno di 24 anni, è fuggito a piedi in un bosco, ma è stato inseguito e rintracciato poco dopo da Tyson, un pastore tedesco di nove anni.

Oltre al cane, per l'inseguimento è stato utilizzato anche un elicottero Super Puma dell'esercito dotato di telecamera a infrarossi. Il secondo delinquente è però riuscito a fuggire.
 
 

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-07-10 15:55:54 | 91.208.130.85