Polizia canton Zugo
ZUGO
22.09.2019 - 10:040
Aggiornamento : 26.09.2019 - 17:12

Quando il bottino ammonta a 1'200 bastoni di hockey

Strana rapina giovedì notte nel canton Zugo. Due malviventi hanno assaltato un negozio di sport a Baar, ma non sono riusciti a fuggire con il malloppo per l'intervento della polizia

ZUGO - Una strana rapina si è verificata nella notte su giovedì a Baar (ZG). Alcuni malviventi hanno infatti assaltato un negozio sportivo per rubare... 1'200 bastoni di hockey. Forse i ladri, vista la grande passione che si respira nel canton Zugo - con la corazzata EVZ tra le favorite per il titolo svizzero - pensavano che i bastoni si potessero vendere bene. Ma non hanno fatto i conti con la polizia che - avvisata attorno alle 3.30 - è giunta sul luogo del colpo in forze.

In precedenza i due malviventi avevano imballato la strana refurtiva in sacchi della spazzatura che avevano poi stipato sotto delle scale fuori dal negozio. Ed è qui che sono stati beccati dagli agenti giunti sul posto. I due ladri però hanno dato filo da torcere alla polizia e uno di essi è riuscito pure a scappare a bordo di un furgone. Una fuga estremamente rocambolesca, visto che il fuggitivo prima ha quasi investito i poliziotti e poi il suo compare steso a terra. L'uomo poi è scappato verso l'autostrada A4 in direzione di Walterswil / Sihlbrugg facendo perdere le proprie tracce.

La persona arrestata è uno slovacco di 38 anni. La ricerca del secondo sospettato continua.

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-06-02 04:17:42 | 91.208.130.85