Polizia cantonale Vallese
VALLESE
21.09.2019 - 21:100

Il trattore si scontra con un'auto, muore un 14enne

Il ragazzo si trovava sul rimorchio insieme a una donna di 60 anni, rimasta gravemente ferita. La strada del Gran San Bernardo è rimasta chiusa tutto il pomeriggio

BERNA - Giornata tragica oggi per i giovani morti sulle strade. Un ragazzo di 14 anni è rimasto ucciso sul colpo in un grave incidente stradale sulla strada del Gran San Bernardo. Una donna di 60 anni ha riportato lesioni gravi, mentre un 58enne ha subito solo qualche leggera ferita.

Lo indica la polizia cantonale vallesana in una nota.

I fatti si sono verificati verso mezzogiorno: un trattore con rimorchio, guidato dal 58enne vallesano, ha invaso per ragioni ancora da appurare la corsia di contromano scontrandosi con una vettura con targhe tedesche che circolava correttamente.

L'adolescente e la donna 60enne, che erano seduti sul rimorchio, sono stati sbalzati a causa del violento urto. Il ragazzo è morto sul luogo dell'incidente, mentre la donna ha riportato ferite gravi ed è stata trasportata d'urgenza in elicottero all'ospedale di Sion. Il conducente del trattore ha riportato solo ferite leggere.

La strada del Gran San Bernardo è rimasta chiusa alla circolazione fino alle 17.30.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-06-02 04:32:23 | 91.208.130.87