Keystone
Gli amici pensavano che lo scomparso fosse caduto da un battello in preda ai fumi dell'alcool.
SVIZZERA/AUSTRIA
08.09.2019 - 18:260

Lo cercano in tre nazioni, lui era tornato a casa in taxi

Vasta operazione di ricerca di persona sul lago di Costanza. Il 25enne era stato perso di vista dagli amici al loro arrivo a Bregenz

BREGENZ - Un falso allarme ha fatto scattare una vasta operazione di ricerca di persona, la scorsa notte, sul lago di Costanza. Lo scomparso, un 25enne svizzero, che si credeva caduto da un battello in preda ai fumi dell'alcool, era però rientrato tranquillamente in taxi.

L'allerta è scattata poco dopo le 21.00, quando il capitano del battello ha chiamato la polizia per denunciare la scomparsa del giovane, che i suoi amici avevano perso di vista al loro arrivo a Bregenz (A). Subito sono partite le ricerche, che hanno coinvolto Svizzera, Austria e Germania, e ben 22 barche.

Solo alla una meno un quarto di notte, la sorella dello scomparso ha telefonato in polizia annunciando che suo fratello era a casa da lei: era sceso per conto proprio a Bregenz, perdendo di vista gli amici, e aveva preso un taxi. Le operazioni di ricerca sono state immediatamente interrotte, indica in un comunicato la polizia del Vorarlberg.

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
centauro 2 anni fa su tio
Ma i costi per cosa?
Zarco 2 anni fa su tio
Che paghi
gmogi 2 anni fa su tio
Spero che gli addebitino i costi
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-10-24 18:06:05 | 91.208.130.85