lettore 20 Minuten
ZURIGO
30.08.2019 - 12:560
Aggiornamento : 14:06

Due corpi in un appartamento, l'operazione è ancora in corso

La Polizia non fornisce alcun dettaglio, non è nemmeno chiaro se si tratti o meno di omicidio. Agenti armati hanno però fatto irruzione nella palazzina

ZURIGO - Passano le ore, ma non si sa molto sull'operazione di polizia scattata questa mattina nel quartiere zurighese di Albisrieden. La polizia della città di Zurigo si limita tuttora a confermare che due persone sono state trovate morte in un'un appartamento e a sottolineare come non ci sia alcun pericolo per la popolazione. Non è nemmeno ancora chiaro se si tratti o meno di un caso di omicidio.

Un residente locale ha raccontato a 20 Minuten che questa mattina quattro auto della polizia e tre ambulanze sono arrivate sul posto a sirene spiegate. «Sembrava qualcosa di grosso e di brutto». Un altro abitante del quartiere parla addirittura di sei pattuglie di agenti e aggiunge: «Mi è sembrato anche di aver sentito uno sparo alle 9 in punto».

Una donna che vive nella palazzina in cui sono stati trovati i due corpi riferisce dal canto suo che la polizia ha intimato a tutti quanti di non lasciare i propri appartamenti. E che gli agenti - armati - hanno fatto irruzione nello stabile. 

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-08-06 00:03:14 | 91.208.130.85