Cerca e trova immobili

SOLETTAAll'alba aggredisce i suoi famigliari. «Mi hanno avvertito di un uomo pericoloso»

18.08.19 - 23:00
Il violento soffrirebbe di turbe psichiche, secondo un amico di famiglia
All'alba aggredisce i suoi famigliari. «Mi hanno avvertito di un uomo pericoloso»
Il violento soffrirebbe di turbe psichiche, secondo un amico di famiglia

TRIMBACH - Ha assalito con violenza madre, padre e fratello dopodiché si è dato alla fuga. È successo alle prime luci di domenica in un tranquillo quartiere di Trimbach (SO). L'aggressore, un 22enne di origini italiane, si è dato alla macchia.

Particolarmente gravi le condizioni della donna che è stata elitrasportata in ospedale, di importante entità anche le ferite riportate dall'uomo e dal figlio. Le manette sono scattate poche ore dopo alla stazione di Olten dopo una ricerca minuziosa. 

Il violento – riporta 20 Minuten – soffrirebbe di turbe psichiche, secondo un amico di famiglia. A dare l’allarme è stato il padre, che alla polizia ha spiegato cosa stava accadendo. Davanti alla casetta bifamiliare, ora, ci sono i nastri della polizia e in pochi hanno voglia di parlare.

Durante la mattinata, nel paese di 6000 anime, serpeggiava la preoccupazione: «Questa mattina mentre andavo al bar mi hanno chiamato e mi hanno detto che c'era un individuo molto pericoloso a piede libero - ha raccontato una dirimpettaia gerente di un locale - appena arrivata mi sono subita barricata all'interno, avevo molta paura».

La polizia, dal canto suo, non si sbottona sulla dinamica e le cause alla base dell'aggressione, puntualizzando che le indagini sono ancora in corso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE