Cerca e trova immobili

URI / TURGOVIAKreuzlingen piange il “suo” milite morto sul Susten

15.08.19 - 16:34
Il 22enne ha perso la vita la scorsa settimana. Il Puch su cui viaggiava insieme a un'altra recluta è precipitato per 100 metri
20 Minuten - Waser Tabea
Kreuzlingen piange il “suo” milite morto sul Susten
Il 22enne ha perso la vita la scorsa settimana. Il Puch su cui viaggiava insieme a un'altra recluta è precipitato per 100 metri

KREUZLINGEN - Aveva solo 22 anni la giovane recluta che ha perso la vita la scorsa settimana in un incidente avvenuto sul Passo del Susten. Il Puch su cui viaggiava insieme a un altro ragazzo - che si è risvegliato dal coma - è precipitato per 100 metri.

Il giovane viveva a Kreuzlingen, nel canton Turgovia. Il suo vicino di casa lo ricorda con affetto: «Era sveglio e sempre allegro. La notizia della sua morte mi ha sconvolto».

Tra gli hobby della recluta c’erano il cinema e il videomaking. Gestiva un canale YouTube e un cortometraggio realizzato insieme a degli amici aveva anche ricevuto un premio. 

Il cordoglio per la perdita del giovane viene espresso sui social network, dove chi lo conosceva ricorda i momenti passati insieme e ai familiari viene indirizzato un pensiero di incoraggiamento. «Non ti dimenticheremo mai», scrivono in molti.

Anche il sindaco ha espresso il suo dolore e dell’intero Municipio per una vittima così giovane. «Condividiamo la tristezza e il lutto della famiglia», ha detto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE