Cerca e trova immobili

SVIZZERA / SPAGNAUbriachi in aeroporto, si fanno arrestare a Maiorca

03.08.19 - 12:11
Davano fastidio ai viaggiatori e si sono dimostrati violenti con gli agenti. Così il 26enne e il 30enne sono finiti in manette
Ubriachi in aeroporto, si fanno arrestare a Maiorca
Davano fastidio ai viaggiatori e si sono dimostrati violenti con gli agenti. Così il 26enne e il 30enne sono finiti in manette

PALMA - È durata molto poco la vacanza di due cittadini svizzeri atterrati a Palma di Maiorca nel tardo pomeriggio di giovedì: già all'esterno dello scalo sono finiti in manette. 

I due giovani - un 26enne e un 30enne - si sono fatti subito notare agli arrivi dell’aeroporto. Ubriachi, hanno iniziato a infastidire in maniera insistente gli altri viaggiatori e - riferisce Diario de Mallorca - a insultare il personale al lavoro nell’area aeroportuale.

Giunti all’esterno, nella zona di attesa dei taxi, i due hanno superato la fila cercando di entrare sulle auto. Ne sono nati degli alterchi che hanno attirato l’attenzione delle guardie di sicurezza dell’aeroporto. Ma uno dei due giovani si è scagliato contro gli agenti cercando di colpirli con una bottiglia.

Quando è arrivata la polizia spagnola, al 26enne e al 30enne è stato chiesto di presentare le loro generalità. Anche in questo caso i due hanno reagito in maniera aggressiva. Gli agenti - come mostra un video pubblicato da Ultima Hora - li hanno quindi immobilizzati e arrestati. Sullo sfondo si sentono i lamenti dei ragazzi, il cui cantone di provenienza non è al momento noto.

Il Dipartimento federale degli affari esteri (DFAE) da noi contattato non può per il momento confermare la notizia non essendo in possesso delle necessarie informazioni.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE