Keystone - foto d'archivio
GIURA
01.07.2019 - 17:120

Con 15,4 chili di droga, cocaina ed eroina nell'auto

Dopo il suo fermo e un interrogatorio da parte della polizia, il sospetto è stato ascoltato anche dal Ministero pubblico

PORRENTRUY (JU) - Il presunto autore di un grosso traffico di stupefacenti è stato fermato ieri a Porrentruy (JU). Durante un controllo, è emerso che l'uomo deteneva 15,4 chilogrammi di droga, cocaina ed eroina, nel suo veicolo.

«Da diverse settimane, un'inchiesta penale è stata aperta contro una persona domiciliata nella regione e sospettata di dedicarsi al traffico di stupefacenti importando grandi quantità di droga», ha indicato oggi in una nota il Ministero pubblico giurassiano. Il controllo è stato effettuato dall'Amministrazione federale delle dogane, in collaborazione con la polizia giudiziaria giurassiana.

Dopo il suo fermo e un interrogatorio da parte della polizia, il sospetto è stato ascoltato anche dal Ministero pubblico, che ha richiesto la sua detenzione preventiva. L'inchiesta è tuttora in corso per stabilire la provenienza e la destinazione della droga, ma anche il reale coinvolgimento dell'uomo o di altre persone nella vicenda, si legge ancora nel comunicato.

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-08-25 00:39:06 | 91.208.130.85