Cerca e trova immobili

BERNAAuto finita nel lago di Thun, recuperato un cadavere

25.06.19 - 16:18
Il corpo senza vita di un uomo 56enne è stato recuperato oggi nel veicolo uscito di strada ieri. Si trovava a 80 metri di profondità
Auto finita nel lago di Thun, recuperato un cadavere
Il corpo senza vita di un uomo 56enne è stato recuperato oggi nel veicolo uscito di strada ieri. Si trovava a 80 metri di profondità

THUN - Il corpo senza vita di un uomo 56enne del cantone di Berna è stato trovato oggi all'interno di un'auto uscita di strada ieri a Oberhofen (BE) e finita nel lago di Thun. Lo hanno comunicato la polizia cantonale e la procura, precisando che il veicolo, recuperato oggi, si trovava a 80 metri di profondità.

La polizia era stata avvisata dell'incidente ieri mattina poco dopo le 5.00. Le ricerche dell'auto sono state rese difficili dalle cattive condizioni di visibilità, indica il comunicato, precisando che la localizzazione del veicolo è avvenuta utilizzando un robot subacqueo dell'esercito svizzero. Un rapido recupero non è stato possibile per difficoltà logistiche.

L'auto è stata riportata in superficie questa mattina grazie a una barca speciale con verricello e una gru. All'interno del mezzo è stato trovato il conducente morto. Secondo la polizia a bordo non vi erano altre persone. Indagini sono in corso.
 
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE