Polizia cantonale Argovia
ARGOVIA
06.06.2019 - 15:030
Aggiornamento : 18:05

Bimbo di 10 anni muore investito da un camion

Il piccolo si trovava a bordo della bicicletta ed è finito sotto le ruote del mezzo pesante. Il conducente inizialmente non si è accorto dell'incidente

AARAU - Un bambino di dieci anni è morto oggi dopo essere stato investito da un camion a Moosleerau (AG). Il conducente inizialmente non si era accorto dell'incidente ed aveva continuato il suo viaggio.

La polizia si era quindi messa alla ricerca del mezzo pesante e del suo autista, ed è infine riuscita a trovarlo, hanno comunicato le forze dell'ordine argoviesi circa tre ore dopo l'incidente.

Al momento dell'impatto - avvenuto attorno a mezzogiorno - il bambino stava procedendo con la sua bici assieme ad amici. Secondo le prime ricostruzioni, è finito sotto le ruote del camion in seguito ad una caduta.

La vittima, riportano a 20 Minuten alcuni abitanti della zona, frequentava la quarta elementare nella vicina Kirchleerau (AG): «Siamo vicini alla famiglia, non riesco a immaginare niente di peggio di perdere un bimbo così piccolo», ha commentato una donna.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-05-18 08:02:52 | 91.208.130.85