Cerca e trova immobili

BERNADeraglia un convoglio, nessun treno fra Berna e Bienne

25.05.19 - 18:05
La linea verrà ripristinata solo lunedì mattina. I binari, le linee aree di contatto e la segnaletica hanno subito importanti danni
lettore 20 Minuten
Deraglia un convoglio, nessun treno fra Berna e Bienne
La linea verrà ripristinata solo lunedì mattina. I binari, le linee aree di contatto e la segnaletica hanno subito importanti danni

BERNA - I treni non circolano più tra Berna e Bienne. Il traffico è interrotto a causa di un deragliamento di un convoglio alla stazione di Busswil (BE). Il servizio verrà ripristinato soltanto lunedì mattina, hanno annunciato le FFS.

I treni Regio Express Bienne-Berne sono soppressi tra la città del Seeland e Lyss, precisa l'ex regia federale. I viaggiatori devono passare da Olten e Soletta. Quelli che vogliono andare da Bienne a Friburgo o viceversa devono viaggiare via Neuchâtel.

Nell'incidente, i cui motivi sono per ora sconosciuti, nessuno è rimasto ferito, ha dichiarato un portavoce delle FFS all'agenzia Keystone-ATS. I binari, le linee aree di contatto e la segnaletica hanno subito importanti danni. Le FFS ritengono che i lavori di riparazione dovrebbero durare sino a domani sera e che il traffico dovrebbe riprendere normalmente lunedì mattina.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE