ZURIGO
24.05.2019 - 18:190

Ritrovato morto il 33enne scomparso mentre faceva jogging

L'uomo era sparito domenica 19 maggio. Il suo corpo è stato rinvenuto questo pomeriggio nei boschi situati vicino al Kreis 9

ZURIGO - È terminata in tragedia la ricerca di P.B., l'uomo di 33 anni di cui non si avevano più notizie da domenica 19 maggio quando era uscito a fare jogging. Il suo corpo senza vita è infatti stato rinvenuto questo pomeriggio nei boschi situati vicino al Kreis 9. Fuori dai sentieri battuti. 

Le ricerche dello scomparso - scattate domenica poco dopo l'allarme dato dalla fidanzata - avevano impegnato più di cento agenti di polizia, accompagnati da alcuni cani. Pure un elicottero aveva perlustrato per giorni e senza sosta i boschi tra Altstetten e Albisrieden.

Ma le speranze di ritrovare lo jogger in vita si sono spente questo pomeriggio. Il suo cadavere è ora stato affidato all'istituto di medicina legale che dovrà far luce sulle cause che ne hanno provocato il decesso. I primi risultati delle indagini - compiute da polizia cantonale e procura - sembrano escludere l'intervento di terze persone.

 

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-08-05 01:48:37 | 91.208.130.89