Cerca e trova immobili

ZURIGORitrovato morto il 33enne scomparso mentre faceva jogging

24.05.19 - 18:19
L'uomo era sparito domenica 19 maggio. Il suo corpo è stato rinvenuto questo pomeriggio nei boschi situati vicino al Kreis 9
Ritrovato morto il 33enne scomparso mentre faceva jogging
L'uomo era sparito domenica 19 maggio. Il suo corpo è stato rinvenuto questo pomeriggio nei boschi situati vicino al Kreis 9

ZURIGO - È terminata in tragedia la ricerca di P.B., l'uomo di 33 anni di cui non si avevano più notizie da domenica 19 maggio quando era uscito a fare jogging. Il suo corpo senza vita è infatti stato rinvenuto questo pomeriggio nei boschi situati vicino al Kreis 9. Fuori dai sentieri battuti. 

Le ricerche dello scomparso - scattate domenica poco dopo l'allarme dato dalla fidanzata - avevano impegnato più di cento agenti di polizia, accompagnati da alcuni cani. Pure un elicottero aveva perlustrato per giorni e senza sosta i boschi tra Altstetten e Albisrieden.

Ma le speranze di ritrovare lo jogger in vita si sono spente questo pomeriggio. Il suo cadavere è ora stato affidato all'istituto di medicina legale che dovrà far luce sulle cause che ne hanno provocato il decesso. I primi risultati delle indagini - compiute da polizia cantonale e procura - sembrano escludere l'intervento di terze persone.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE