Cerca e trova immobili

ARGOVIABimbo di 4 anni scompare da un parco giochi

24.05.19 - 09:51
Si trovava con la madre quando improvvisamente è sparito. Si teme possa essere caduto in un ruscello che si immette nell'Aar
Polizia Canton Argovia
Bimbo di 4 anni scompare da un parco giochi
Si trovava con la madre quando improvvisamente è sparito. Si teme possa essere caduto in un ruscello che si immette nell'Aar

MÖRIKEN-WILDEGG - Una vasta azione di ricerca è in corso a Möriken-Wildegg, nel canton Argovia, dove ieri nel tardo pomeriggio è scomparso un bimbo di quattro anni. Il piccolo si trovava in un parco giochi accanto al quale scorre un corso d'acqua.

I fatti sono avvenuti verso le 17: la madre, il bimbo e alcuni altri bambini si sono fermati a giocare nel parco giochi. Poco dopo il piccolo è sparito senza lasciare traccia.

Allertata dai genitori, la polizia cantonale ha immediatamente lanciato un'azione di ricerca: gli inquirenti non escludono che il bimbo possa essere caduto nel ruscello Aabach, un affluente del fiume Aare, che scorre accanto al terreno di gioco.

Alle ricerche partecipano anche un elicottero munito di telecamera con rilevatori di calore, diverse imbarcazioni e un cane addestrato a trovare tracce di persone.

Aggiornamento delle 15.00 - Il bimbo è stato ritrovato morto (vedi articolo correlato).
 
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE