Polizia cantonale Berna
BERNA
17.05.2019 - 12:480

Sequestrati tre chili di Crystal Meth

Il quantitativo di droga sequestrato ha un valore di mercato di circa mezzo milione di franchi

BERNA - La polizia bernese ha sequestrato quasi tre chilogrammi di Crystal Meth, ovvero metanfetamina in cristalli, e diverse decine di migliaia di franchi nel corso di perquisizioni nei cantoni di Berna e Soletta. Quattro persone sono state arrestate.

Sulla base di vaste indagini in collaborazione con fedpol, la polizia cantonale ha svolto un'operazione mirata il 9 maggio contro più persone coinvolte in un vasto traffico di stupefacenti. Il quantitativo di droga sequestrato ha un valore di mercato di circa mezzo milione di franchi, indica un comunicato odierno congiunto della polizia bernese e della procura cantonale.

Nel corso delle delle perquisizioni gli inquirenti hanno anche trovato una piccola quantità di altri stupefacenti e circa 20'000 franchi in contanti.

Durante l'operazione sono state controllate 16 persone. Tre uomini e una donna, di età compresa tra i 26 e i 48 anni, sono stati posti in detenzione preventiva. Dovranno rispondere delle loro azioni dinanzi alla giustizia. Ulteriori indagini sono ancora in corso.

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-11-21 05:45:49 | 91.208.130.87