20 minutes / chTalos
FRIBURGO
27.04.2019 - 11:370

Si capovolge una barca, dramma sfiorato sul lago di Neuchâtel

Le quattro persone a bordo - due uomini e due bambini - sono riusciti a raggiungere la riva. Un 51enne è stato ricoverato in ospedale in stato di ipotermia

FRIBURGO - Un'imbarcazione con a bordo due uomini e due bambini si è capovolta ieri sera sul lago di Neuchâtel, vicino al paese di Cheyres (FR). Tutti si sono messi in salvo sulla riva, ma un 51enne ha perso i sensi.

L'altro adulto a bordo, un 32enne, ha chiamato aiuto. Una volta arrivati, i soccorritori hanno trovato il ferito in stato di ipotermia e lo hanno portato in ospedale, si legge in un comunicato odierno della polizia cantonale friburghese.

I bambini - di 8 e 9 anni - e il 32enne sono incolumi. Un'inchiesta è stata aperta per stabilire le cause dell'incidente.
 
 

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-07-07 09:23:07 | 91.208.130.87