Foto lettore 20 Minuten
SVIZZERA / GERMANIA
06.04.2019 - 12:470
Aggiornamento : 07.04.2019 - 08:22

Ad alta velocità contro il parco giochi del McDonald's

L'uomo al volante dell'auto con targhe svizzere era probabilmente sotto l'effetto dell'alcol. Nessun bambino è rimasto coinvolto

BAD SÄCKINGEN - Un’auto con targhe svizzere si è schiantata ieri sera contro il parco giochi del McDonald’s di Bad Säckingen, città tedesca al confine.

Fortunatamente, nessun bambino è rimasto coinvolto, ma il conducente dell’auto e un cliente del fast food sono rimasti feriti e sono stati trasportati in ospedale, come riferisce la polizia cantonale di Friburgo. Quest'ultimo è riuscito a spostarsi prima di rimanere investito, ma si è ferito a un braccio.

«Il parco giochi è stato completamente distrutto», racconta un lettore a 20 Minuten. Lo spavento è stato grande. Ma c’è chi riesce a ironizzare sull’incidente. «Probabilmente non ha trovato il drive-in», ha commentato qualcuno.

All’origine dell’incidente ci sarebbero probabilmente l’alta velocità e l’alcol. La persona alla guida dell’auto - la cui targa è del canton Argovia - aveva infatti prima urtato uno spartitraffico per poi dirigersi verso l’area esterna del McDonald’s.

Secondo quanto riferito da Telebasel, l'auto coinvolta nell'incidente è un'Opel Corsa da 210 CV.

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-12-09 05:37:15 | 91.208.130.86