Google Maps
Il bancomat di Dietwil
ARGOVIA
05.04.2019 - 14:500
Aggiornamento : 17:14

Altro colpo grosso in un bancomat Raiffeisen

A Dietwil alcuni malviventi hanno forzato uno sportello automatico, rubando diverse decine di migliaia di franchi. Poche ore dopo avrebbero tentato un altro colpo, fallendolo

DIETWIL - Ancora un bancomat Raiffeisen. La banca non cessa di essere presa di mira dai ladri che negli ultimi mesi hanno messo a segno diversi colpi ai suoi danni. L'ultimo, la scorsa notte, è avvenuto a Dietwil (AG), dove i malviventi sono riusciti a forzare un sportello automatico prelevando abusivamente alcune decine di migliaia di franchi in contanti. Teatro del colpo, avvenuto attorno alla 1.30, è stato lo sportello situato in Luzernerstrasse.

Secondo tentativo fallito - Ma stando alle informazioni raccolte da 20 Minuten, la refurtiva potrebbe non essere bastata ai ladri: poco dopo, verso le 3 di notte, un fatto analogo ha infatti avuto luogo nella non distante Bellikon (AG), presso il bancomat Raiffeisen situato sulla Badenerstrasse. In questo caso però i malviventi non sono riusciti a portare a termine il loro progetto e sono fuggiti senza bottino.

Roland Pfister, capo del dipartimento di comunicazione della polizia argoviese, non esclude affatto che viste le circostanze i due bancomat possano essere stati presi di mira degli stessi autori. «Siamo alla ricerca di testimoni», aggiunge, precisando che è probabile che i ladri abbiano usato un SUV scuro e siano fuggiti verso Mutschellen. 

 

6 mesi fa Oscurano le videocamere e tentano di rapinare il bancomat
7 mesi fa Nuovi boati nella notte, nuovi bancomat fatti esplodere
7 mesi fa Altro bancomat Raiffeisen fatto esplodere nella notte
7 mesi fa Esplosione nella notte, svaligiato un altro bancomat
7 mesi fa E sono cinque: un altro bancomat Raiffeisen fatto esplodere nella notte
Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-10-17 10:51:42 | 91.208.130.87