Cerca e trova immobili

ZURIGONon riescono ad aprire la cassaforte, scappano con 40 chili di ali di pollo

02.04.19 - 21:17
Gli autori del furto si sono introdotti in un ristorante di Kilchberg nella notte tra domenica e lunedì. Sono tuttora in fuga
Non riescono ad aprire la cassaforte, scappano con 40 chili di ali di pollo
Gli autori del furto si sono introdotti in un ristorante di Kilchberg nella notte tra domenica e lunedì. Sono tuttora in fuga

KILCHBERG - Lunedì mattina, quando i proprietari del Mönchhof am See di Kilchberg sono arrivati al ristorante, hanno trovato la porta forzata. Entrando, si sono resi conto di essere stati derubati.

Ma il furto a danno del ristorante non è dei più “usuali”. All’interno, infatti, non mancava denaro contante e anche gli elettrodomestici erano al loro posto. La cassaforte riportava evidenti segni di tentata effrazione, ma era ancora integra.

I malviventi, però, non sono andati via a mani vuote. Dalle celle frigorifere mancavano infatti ben 40 chili di ali di pollo crude e 20 chili di filetti di coregone. I responsabili si sono portati via anche 36 bottiglie di rosé e addirittura alcune confezioni di salviettine umide.

Secondo il proprietario, Michel Péclard, considerati i danni materiali subiti e la merce rubata, il suo locale ha subito una perdita di migliaia di franchi.

I malviventi sono tuttora in fuga, ma è stata immediatamente sporta denuncia.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE