Polizia Canton Grigioni
GRIGIONI
11.03.2019 - 15:380

Auto completamente distrutta dalle fiamme ad Andeer

La coppia austriaca è riuscita ad abbandonare il veicolo prima che divampasse l'incendio. Il fuoco, che stava intaccando il pendio circostante, è stato domato dai pompieri

COIRA - Ieri pomeriggio, un'automobile è completamente bruciata sull'A13 ad Andeer (GR). Le fiamme si sono propagate al pendio erboso adiacente ma 20 vigili del fuoco sono riusciti a domare l'incendio evitando grossi danni.

Un automobilista di 56 anni guidava sulla semiautostrada A13 dall'Italia in direzione di Thusis. Secondo le dichiarazioni stesse del conducente e di sua moglie, che viaggiava con lui, l'uomo ha notato del fumo bianco dietro al veicolo appena usciti dal tunnel di Bärenburg. La coppia, entrambi austriaci, ha così deciso di prendere l'uscita per Andeer e fermarsi appena possibile.

Appena dopo che i due scesi incolumi, le fiamme hanno invaso l'automobile. Le fiamme si sono poi propagate alla scarpata erbosa laterale. I vigili del fuoco di Andeer sono riusciti a domare le fiamme velocemente. Il veicolo è andata completamente distrutto.
 
 

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-11-18 01:05:17 | 91.208.130.89