Cerca e trova immobili

LUCERNACon le pistole puntate per fermare una Ferrari

20.02.19 - 11:37
Il conducente, in stato di ebbrezza e senza patente, ha tentato più volte di evitare gli agenti che gli intimavano di fermarsi
lettore 20 Minuten
Con le pistole puntate per fermare una Ferrari
Il conducente, in stato di ebbrezza e senza patente, ha tentato più volte di evitare gli agenti che gli intimavano di fermarsi

GISIKON - È una scena da film quella avvenuta nel tardo pomeriggio di ieri sull’autostrada A14, all’altezza di Gisikon - nel canton Lucerna - dove alcuni agenti di polizia hanno dovuto estrarre le proprie armi d’ordinanza per fermare il conducente di una Ferrari.

Erano circa le 17.15. L’uomo, autore di un sorpasso sulla destra - effettuato proprio sotto gli occhi delle forze dell’ordine -, ha deciso di ignorare a più riprese le indicazioni degli agenti che volevano fermarlo per effettuare un controllo.

La lunga fuga, durante la quale il 58enne - che guidava in stato di ebbrezza - si è pure reso protagonista di numerose infrazioni del codice stradale, si è conclusa nei pressi dello svincolo di Gisikon. L’uomo, che era inoltre sprovvisto di una licenza di condurre valida, è stato temporaneamente arrestato mentre la vettura è stata sequestrata.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE