Cerca e trova immobili

ZURIGO«Giaceva sotto un'auto, immobile»

13.02.19 - 16:07
Stamattina una donna è stata trovata morta in un parcheggio di Dübendorf. La polizia predilige la pista del delitto
20 Minuten
«Giaceva sotto un'auto, immobile»
Stamattina una donna è stata trovata morta in un parcheggio di Dübendorf. La polizia predilige la pista del delitto

DÜBENDORF - Attorno alle 07.30 di stamattina, un passante ha rinvenuto il corpo di una donna in un parcheggio di Dübendorf, a nord di Zurigo. I soccorritori, immediatamente allertati, hanno potuto solamente constatarne il decesso.

L'esatta causa della morte è ora oggetto di un'indagine e le forze dell'ordine non escludono al momento nessuna pista, prediligendo quella del delitto. «Attualmente possiamo dire che è una donna di 29 anni, ma non possiamo fornire ulteriori informazioni per ragioni investigative», ha affermato Marc Besson, portavoce della polizia cantonale di Zurigo, a "20 Minuten".

La polizia cantonale ha inoltre reso noto nel primo pomeriggio che un testimone si è fatto vivo e ha raccontato di avere udito nelle prime ore del mattino qualcuno che stava litigando sul luogo del ritrovamento.

Il vicinato è sotto shock - Un vicino che ha assistito all'operazione di polizia ha riferito che, quando questa è giunta sul posto, la donna giaceva immobile sotto un'auto parcheggiata: «Si vedevano solo i piedi, indossava delle scarpe da jogging», ha aggiunto. Un altro residente riferisce di essere stato contattato dalla polizia perché la sua auto è stata rimossa.

Una vicina di casa della vittima è invece sotto shock: «Sto male, è tutto molto triste. Non la conoscevo molto bene, ma salutava sempre ed era molto carina con me», ha detto con le lacrime agli occhi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE