20 Minuten
+ 1
ZURIGO
13.02.2019 - 16:070
Aggiornamento : 18:06

«Giaceva sotto un'auto, immobile»

Stamattina una donna è stata trovata morta in un parcheggio di Dübendorf. La polizia predilige la pista del delitto

DÜBENDORF - Attorno alle 07.30 di stamattina, un passante ha rinvenuto il corpo di una donna in un parcheggio di Dübendorf, a nord di Zurigo. I soccorritori, immediatamente allertati, hanno potuto solamente constatarne il decesso.

L'esatta causa della morte è ora oggetto di un'indagine e le forze dell'ordine non escludono al momento nessuna pista, prediligendo quella del delitto. «Attualmente possiamo dire che è una donna di 29 anni, ma non possiamo fornire ulteriori informazioni per ragioni investigative», ha affermato Marc Besson, portavoce della polizia cantonale di Zurigo, a "20 Minuten".

La polizia cantonale ha inoltre reso noto nel primo pomeriggio che un testimone si è fatto vivo e ha raccontato di avere udito nelle prime ore del mattino qualcuno che stava litigando sul luogo del ritrovamento.

Il vicinato è sotto shock - Un vicino che ha assistito all'operazione di polizia ha riferito che, quando questa è giunta sul posto, la donna giaceva immobile sotto un'auto parcheggiata: «Si vedevano solo i piedi, indossava delle scarpe da jogging», ha aggiunto. Un altro residente riferisce di essere stato contattato dalla polizia perché la sua auto è stata rimossa.

Una vicina di casa della vittima è invece sotto shock: «Sto male, è tutto molto triste. Non la conoscevo molto bene, ma salutava sempre ed era molto carina con me», ha detto con le lacrime agli occhi.

20 Minuten
Guarda tutte le 5 immagini
Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-01-27 04:57:10 | 91.208.130.89