Cerca e trova immobili

SVITTOInveste due cavalli sull'A3, deceduto l'automobilista

03.02.19 - 11:01
Non è ancora nota la causa per cui gli animali si trovassero in autostrada
Polizia Zurigo
Investe due cavalli sull'A3, deceduto l'automobilista
Non è ancora nota la causa per cui gli animali si trovassero in autostrada

WOLLERAU - Tragico incidente stamane lungo l'autostrada A3 in territorio di Wollerau (SZ). Poco prima delle 4.00, un automobilista di 53 anni ha investito due cavalli che si trovavano per ragioni ancora ignote sulla carreggiata.

Gli animali, indica una nota odierna della polizia, sono morti a causa del violento impatto, così come anche l'uomo al volante, nonostante i tentativi di rianimazione prodigati dai soccorritori.

«Non è ancora chiaro a chi appartenessero gli animali e come siano arrivati ​​all'autostrada - ha spiegato il portavoce della polizia Ralph Hirt a 20 Minuten - il caso è molto particolare. Nella mia carriera, in 35 anni, non ho mai sentito niente del genere. Ci capita a volte di avere collisioni con la fauna selvatica, ma di solito si tratta di animali più piccoli e il conducente non riporta conseguenze gravi».

A causa dell'incidente, l'autostrada in direzione di Zurigo è rimasta chiusa fino alle 8.30. La polizia cantonale di Svitto ha provveduto con la deviazione del traffico.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE