Cerca e trova immobili
Il treno travolge un'auto a Davos

GRIGIONIIl treno travolge un'auto a Davos

23.01.19 - 18:13
Incidente spettacolare nella notte. Il veicolo è rimasto bloccato tra le sbarre del passaggio a livello. L'urto è stato inevitabile
lettore
Il treno travolge un'auto a Davos
Incidente spettacolare nella notte. Il veicolo è rimasto bloccato tra le sbarre del passaggio a livello. L'urto è stato inevitabile

DAVOS - Ha deciso di fermarsi nel punto sbagliato l'auto coinvolta in uno spettacolare incidente avvenuto ieri sera verso le 21, in quel di Davos, nei Grigioni.

Bloccato tra le due sbarre del passaggio a livello il veicolo non ha potuto far nulla per evitare il treno che, a sua volta, non è riuscito a fermarsi per tempo.

Speronata, l'auto è stata scaraventata diversi metri più avanti. Perché si trovasse in quel punto non è chiaro. Nessuno, fortunatamente, ha riportato ferite.

Contattata, la polizia cantonale dei Grigioni ha confermato l'accaduto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Viperus 5 anni fa su tio
L'ennesimo fenomeno di turno....pazzesco...

hcap76 5 anni fa su tio
Cè gente che proprio non capisce..se cè colonna e riesci a dedurre che non puoi passare sul passaggio a livello senza riuscire a liberarlo ti devi fermare prima,poi ci sono i fenomeni che fanno la gara quando si accendono i lampeggianti e vogliono passare a tutti i costi,ci sono pure quelli che suonano il clacson se ti fermi prima perchè gli brucia il sedere e la minima parte,gli sfigati che,quando meno se l aspettano restano in panne proprio li nel mezzo.

ciapp 5 anni fa su tio
eh forse pensava che sfondare le barriere gli costava di più che farla investire dal treno !!! mha !!!!

tirannosaurosex 5 anni fa su tio
Ma la gente è davvero così stupida da fermarsi in mezzo al passaggio a livello mentre che si trova incollonato?

gmogi 5 anni fa su tio
Filmare ok, ma andare a vedere il tipo all’interno no?

Jenaplynski 5 anni fa su tio
Risposta a gmogi
Forse perché all’interno non c’era nessuno...

Homer_Simpson 5 anni fa su tio
Risposta a Jenaplynski
Una frazione di secondo prima dell'impatto si accende la terza luce degli stop, lo vedi anche nell'immagine sopra. Un fenomeno all'interno c'era di sicuro.

Meno 5 anni fa su tio
Risposta a Homer_Simpson
E chi ti dice che sia proprio a causa dell'impatto che si è accesa la terza luce? Sai... penso che con quella botta è difficile che il sistema rimanga integro. Piuttosto l'articolo riporta che non ci sono feriti, quindi neanche lievi, e dubito che con quella collisione un ipotetico occupante possa uscirne totalmente indenne.
NOTIZIE PIÙ LETTE