Cerca e trova immobili

ARGOVIAUccisa a coltellate, la polizia brancola nel buio

19.01.19 - 15:17
Chiunque abbia compiuto il delitto ad Aarau è riuscito a fuggire passando inosservato
Uccisa a coltellate, la polizia brancola nel buio
Chiunque abbia compiuto il delitto ad Aarau è riuscito a fuggire passando inosservato

AARAU - È stata trovata dai vicini di casa. Stesa sul pavimento, in una pozza di sangue, che chiedeva aiuto. Questo è lo stato in cui versava la 66enne uccisa giovedì sera ad Aarau.

«Ha ricevuto numerose coltellate», riferiva ieri la polizia cantonale argoviese. La donna, trasportata immediatamente in ospedale, è morta in seguito alle ferite riportate.

La polizia ha subito attivato un importante dispositivo per avviare le indagini e trovare l'accoltellatore. Chiunque abbia compiuto il delitto, tuttavia, è riuscito a fuggire dalla scena del crimine senza essere visto e quindi riconosciuto.

Fino ad ora le ricerche non hanno avuto alcun esito e gli inquirenti sono tuttora al lavoro sulla scena del crimine per raccogliere indizi utili a caso.

Nel quartiere di Erlinsbacherstrasse, intanto, c'è molta preoccupazione per quanto accaduto. «È incredibile che ciò sia avvenuto in una zona tanto tranquilla», spiega sconvolta una vicina di casa della 66enne. Altri ricordano la donna come una signora «molto carina», che passeggiava spesso assieme al suo cagnolino.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE