Keystone
BERNA
31.12.2018 - 12:050
Aggiornamento : 13:20

Auto in fuga, la polizia spara allo pneumatico

A bordo vi erano due sospetti ladri. La coppia, un 18enne e una 20enne, sono stati arrestati

BERNA - La polizia bernese ha arrestato sabato sera una coppia di sospetti ladri a Bienne (BE), un uomo di 18 anni e una donna di 20. Durante l'operazione è stato sparato un colpo di arma da fuoco contro uno pneumatico di un veicolo in fuga, precisa una nota odierna del Ministero pubblico del Giura bernese. Nessuno è rimasto ferito.

La polizia è stata informata poco prima delle 18.30 che dei ladri tentavano di accedere a un'abitazione. Intervenuti sul posto, gli agenti hanno trovato diverse persone che tentavano di fuggire a piedi o con una vettura. Per tentare di impedirgli di partire, un poliziotto ha sparato «in modo controllato a una gomma». Malgrado ciò, i malviventi sono fuggiti.

Una seconda pattuglia di polizia ha individuato il veicolo, che viaggiava a velocità eccessiva, e lo ha inseguito, per poi perderlo di vista. Ricerche condotte in seguito hanno permesso di fermare due sospetti nei pressi della stazione merci di Bienne. I due sono stati posti in detenzione preventiva. Anche la vettura danneggiata è stata ritrovata. Sono in corso indagini.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-08-04 11:36:27 | 91.208.130.85