Polizia Canton Grigioni
GRIGIONI
18.12.2018 - 16:460

I pompieri domano due incendi

Nei roghi divampati ieri sera e questa mattina presto - rispettivamente a Ruschein e Vals - sono rimaste intossicate due persone

COIRA - Due principi d'incendio hanno impegnato i vigili del fuoco grigionesi lunedì sera e questa mattina presto. Due persone hanno riportato intossicazione da fumo, riferisce la polizia retica in una nota odierna.

Lunedì sera a Ruschein, nell'Oberland grigionese, poco prima delle 22.30 una coppia si è accorta del principio d'incendio che coinvolgeva il caminetto in pietra nel soggiorno. I due hanno allertato la polizia cantonale. I vigili del fuoco di Ilanz/Glion sono intervenuti con 20 uomini e hanno dovuto rompere parte del pavimento per assicurarsi che tutto fosse in sicurezza. I residenti, una donna di 52 anni e un uomo di 56, hanno mostrato segni di intossicazione da fumo, per cui sono stati portati in ambulanza all'ospedale di Ilanz.


Polizia Canton Grigioni
Il rogo di Ruschein...

In un condominio a Vals, invece, questa mattina alle 05.30 i due residenti della mansarda hanno notato del fumo. Qui i vigili del fuoco hanno dovuto rompere una parte del soffitto per evitare il peggio. In entrambi i casi i danni materiali sono significativi. La polizia indaga sull'accaduto.


Polizia Canton Grigioni
...e quello di Vals.

Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-06-17 07:36:02 | 91.208.130.85