Cerca e trova immobili

FRIBURGORubavano con l'aiuto di una particolare gonna

16.11.18 - 16:05
Il capo d'abbigliamento nascondeva una tasca rivestita di alluminio. Arrestate tre donne mongole
KAPO FR
Rubavano con l'aiuto di una particolare gonna
Il capo d'abbigliamento nascondeva una tasca rivestita di alluminio. Arrestate tre donne mongole

BULLE - Mercoledì pomeriggio, verso le 15:45, due donne di 39 e 34 anni sono state viste mentre rubavano in un negozio nell'area commerciale Polo Sud, a Bulle, prima di scappare a bordo di un veicolo immatricolato in Francia e guidato da una 29enne.

Circa un'ora dopo, le due donne sono state nuovamente sorprese mentre rubavano in due negozi del centro commerciale Avry-Centre. E questa volta sono state arrestate dalla polizia cantonale mentre uscivano dal centro commerciale.

La più giovane indossava una gonna con una tasca speciale rivestita in alluminio, nella quale la polizia ha trovato cinque maglioni e un profumo. Le seguenti ricerche nel veicolo in cui la terza complice stava aspettando ha poi permesso di recuperare altri trenta capi d'abbigliamento e vari accessori, tutti rubati.

Durante l'interrogatorio, le tre protagoniste - cittadine mongole - hanno riconosciuto l'insieme dei fatti essere rimproverati a loro. In totale, sono state registrate tre denunce per un importo totale di circa mille franchi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE